Gianluca Grignani furioso, blocca il concerto e va via, ecco cosa è accaduto

 

grignani_980x571

Gianluca Grignani che ci ha abituato a concerti un po’ sopra le righe per il suo carattere e per i problemi che ha avuto nel passato con l’alcool, ha tenuto un concerto a Palermo e, precisamente, a Borgetto.

Durante l’esibizione, mentre era intento a far ascoltare al pubblico che era accorso li per lui le sue canzoni, si è innervosito per qualcosa, ha deciso si smettere di cantare ed è sceso dal palco.

Il pubblico presente, incredulo, ha assistito alla scena non capendo cosa stesse accadendo e perchè Grignani smettesse l’esibizione.

Gianluca Grignani, fuori di se dalla rabbia, scendendo dal palco e prima di sparire dietro le quinte, si è rivolto agli organizzatori ai quali ha detto solo poche parole e cioè: “Mi han preso per il c***”.

Cosa abbia dato realmenete fastidio a Ginaluca Grignani e con chi ce l’avesse non si sa ma si possono fare delle supposizioni .

Si è pensato, infatti che Grignani non abbia preso bene la presenza scarsa del pubblico accorso per sentirlo cantare infatti, i presenti erano circa 400.

Gianluuca Grignani, infatti è abituatio ad avere ai suoi concerti un pubblico ben più numeroso.

Ma si è anche vociferato che al cantante abbia dato fastidio che ci fosse una ballerina a danzare durante le sue canzoni.