Alfonso Signorini rivela un piccante retroscena “sono stato a letto con la Marini ma lei non se n’è nemmeno accorta”

alfonso-signorini3

Il Grande Fratello Vip ha avuto un grandissimo successo, che non era previsto dagli stessi produttori Mediaset del programma.

Una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico è stata senza dubbio Valeria Marini che grazie alla partecipazione al seguitissimo reality ha avuto una nuova ondata di popolarità.

Durante la finale è stato però rivelato dall’opinionista Alfonso Signorini un piccante retroscena. Signorini ha subito risposto alla domanda di Ilary Blasi che ha chiesto “È vero che sei andato a letto con Valeria Marini?”.

Alfonso Signorini in un primo momento sembrava non volesse rispondere poi ha detto che: “Non se n’è nemmeno accorta, sono stato talmente veloce…”

Valeria Marini e Alfonso Signorini sono stati insieme a letto nel lontano 1993 e a stessa Marini non ha mai negato di essere stata la compagna per una notte di Signorini.

Ilary Blasi, conduttrice del seguitissimo programma ha voluto ringraziare pubblicamente l’opinionista Alfonso Signorini per la professionalità dimostra durante tutto il programma: “Non conoscevo Alfonso all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. È un’ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni inconsapevolmente una sicurezza fortissima. Tra noi c’è stato rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostro segreto”.