Pomeriggio 5, scintille tra Paola Caruso e Alessia Macari, ecco cosa si sono dette

macaribonas-2

Tra Paola Caruso e la vincitrice del Grande Fratello Vip la “ciociara” Alessia Macari sembra essere finita per sempre l’amicizia che le legava ai tempi del programma “Avanti un altro” condotto da Bonolis.

A scagliarsi contro l’ex amica è stata l’ex naufraga Paola Caruso che a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso ha attaccato duramente l’ex amica Alessia Macari: “Io all’isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche… Le ho dato tutto, sono una persona troppo buona. Sono stata una stupida, l’ho trattata come una sorella. Pensa che le ho pure trovato la casa a Roma quando è venuta a lavorare. Le ho fatto conoscere tutti i miei posti, tutti i miei amici”.

Sembrerebbe che Alessia Macari abbia cercato di rubare il lavoro all’ex amica Paola Caruso: “Sono ferita, ha tradito la mia amicizia. Dopo un anno ho scoperto che lei scriveva ai miei sponsor e proponeva loro di fare da testimonial gratuitamente. Io le raccontavo sempre tutto, sapeva anche quante volte andavo al bagno. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere”.

Paola Caruso ha aggiunto: “Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato tutto”.