Clamoroso le due ex veline Corvaglia-Canalis dicono addio alla tv, lasciano l’Italia e diventano socie di una nuova attività

corvagliacanalis-2

 Le più belle veline di sempre di Striscia la Notizia sono state senza ombra di dubbio Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

Le due bellissime veline ora sono donne affermate e innamoratissime ed hanno deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere negli Usa a Los Angeles.

Secondo quanto riferito da un noto giornale di gossip le due ex veline hanno deciso di lasciare per sempre la tv per dedicarsi ad una nuova attività imprenditoriale.

La Corvaglia ha così commentato la clamorosa decisione: “Non vogliamo più dipendere dalle telefonate degli agenti. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere”.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha reso noto che ha intenzione di aprire con la Canalis una palestra a Los Angeles: “Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo”.

La Corvaglia ha anche parlato del rapporto di amicizia con Elisabetta Canalis:“Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita”.