Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ecco cosa è successo quella notte con Valeria Marini

bettarini-marini-hot-2

Si sono odiati e scontrati più volte durante le ultime settimane del Grande Fratello Vip ma nei primi giorni di permanenza nella Casa più famosa d’Italia c’era una grande intesa tra Valeria Marini e Stefano Bettarini.

I due nell’ultima puntata del grande Fratello Vip hanno voluto svelare cosa è successa la notte che si rinchiusero nel bagno.

E’ stata Valeria Marini a parlare per prima di quella notte: “Allora visto che ne state parlando tutti, ve lo spiego. Io e Andrea ci siamo sempre fatti tanti massaggi perché eravamo tanto gonfi. Aveva un punto nero sulla spalla e gliel ho schiacciato, però, pensavo che i commenti non si sentissero. Non è successo quello che pensate”.

Subito dopo le dichiarazioni della Marini è intervenuta Elenoire Casalegno che ha confessato che: “Noi sentivamo, è enorme, è duro. Abbiamo pensato male, poi quando ha detto ha tre teste abbiamo capito che le cose non erano proprio quelle che immaginavamo”.

Alfonso Signorini si è rivolto a Bettarini con la seguente domanda “Eri gonfio, eh?”.

Stefano Bettarini ha prontamente risposto: “Certo Alfi che ero gonfio. Ero tutto bello gonfio. Ma lì non ho tre teste, per fortuna”.

Valeria Marini ha poi confessato che subito dopo la fine del Grande Fratello Vip ha voluto staccare la spina riposando molto.