Bettarini choc dopo le dichiarazioni e le polemiche al Gf Vip pensavo di aver perso per sempre i miei figli

bettarini

Sono stati giorni difficili quelli passati nella Casa del Grande Fratello Vip da Stefano Bettarini subito dopo le sue scottanti dichiarazioni sul suo matrimonio con  Simona Ventura.

In una lunga chiacchierata con l’ex pugile Clemente Russo, Stefano Bettarini aveva elencato tutte le donne con le quali aveva tradito durante il matrimonio durato 8 anni, la sua ex moglie Simona Ventura.

Subito dopo la fine del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ha voluto subito rivedere i suoi figli: “Temevo il loro giudizio dopo quello che ho fatto. Inizialmente è stato bello da padre vedere che hanno tenuto un po’ le posizioni. Io gli ho spiegato, gliel’ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente”.

Bettarini aveva anche chiesto scusa per le sue dichiarazioni.

Simona Ventura durante una sua lunga intervista disse di essere rimasta malissimo subito dopo le dichiarazioni pubbliche dell’ex marito Stefano Bettarini. La Ventura affermò che in 8 anni di matrimonio aveva tradito l’ex marito solo una volta.

La Ventura disse inoltre che aveva fatto finta di niente ma che sapeva di tutte le storie dell’ex marito Stefano Bettarini.