Juliana Moreira choc, arriva a Mediaset per registrare Paperissima ma le vietano l’ingresso. Ecco cosa è accaduto

 

juliana_home

Juliana Moreira da diversi anni è la conduttrice di paperissima, la fortunatissima trasmissione che va in onda su canale 5.

Juliana Moreira negli studi mediaset ha conosciuto anche l’attuale compagno, l’inviato di “Striscia la notizia”, Edoardo Stoppa, l’amico degli animali.

La coppia ha due figli ed è molto felice e innamorata.

Si fanno poco riprendere insieme in giro perchè sono una coppia molto riservata ma sono anche una coppia solidissima che non ha mai fatto parlare di se.

Da qualche mese hanno avuto il loro seocndo bambino e dopo Lua Sophie è nato Sol Gabriel e la loro felicità è al settimo cielo.

Poichè Sol Gabriel ha solo pochi mesi Juliana Moreira la notte, spesso, la passa in bianco ad accudire il piccolino come, d’altronde, fanno tutte le neo mamme.

Ieri mattina, probabilmente Juliana Moreira era reduce da una notte più agitata e difficile del solito e così il risveglio al mattino è stato davero complicato e ecco cosa ha raccontato lei stessa :«Allora stamattina ho dormito poco e ho messo una maschera per essere bella per la puntata di Paperissima perché si registra…. Insomma non mi volevano fare entrare a Mediaset! C’era anche Agresti che mi ha salutato dicendo: “ Ma chi è?”. Ragazzi, sono io ma non si vede?»

E ha girato un video che la riprendeva con una maschera sul viso, il motivo per il quale non l’hanno voluto fatta entrare negli studi mediaset fino a quando non si è fatta riconoscere.

La bellissima Moreira ha messo in rete il video che ha riscosso tantissimi like.