La coppia Andrea Damante – Giulia De Lellis sarà protagonista della prossima Isola dei Famosi

giulia_de_lellis_29182700

Sembra che sia oramai sicura la partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi di Giulia De Lellis, compagna dell’ex tronistra Andrea Damante.

A confermare la partecipazione della bellissima Giulia De Lellis è stato un video postato su Instagram da un altro ex tronistra  di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre che sarà un altro concorrente del seguitissimo reality.

Nel video si vede oltre Andrea Melchiorre anche la stessa Giulia De Lellis con ben visibile alle sue spalle il logo di Magnolia la casa produttrice dell’Isola dei Famosi.

Il video però, solo dopo qualche ora, è stato cancellato dal profilo Instagram dell’ex tronista Andrea Melchiorre.

Non si sa chi abbia voluto che il video fosse immediatamente cancellato ma è probabile che la richiesta sia arrivata dalla stessa Giulia De Lellis o dalla casa produttrice dell’Isola dei Famosi, Magnolia.

Giulia De Lellis non ha voluto né smentire né confermare la sua partecipazione ed ha continuato a postare sue foto sulla seguitissima pagina di Instagram.

Solo qualche giorno fa Giulia De Lellis aveva dichiarato di voler partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi ma solo se il suo compagno Andrea Damante fosse tra i naufraghi.

Andrea Damante, per il momento, non ha mai manifestato la sua volontà di partecipare all’Isola dei Famosi.