GF Vip, Naike Rivelli durissima con Alessia Macari, “Non ho capito perché è classifica come vip!”

naike-rivelli-g

Parole durissime quelle pronunciate da Nadia Rivelli contro Alessia Macari vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Naike Rivelli, che ha partecipato ad un altro seguitissimo reality quale “Pechino Express”, non ha voluto partecipare al Grande Fratello Vip ed ha deciso di rifiutare anche di essere una delle concorrenti della prossima “Isola dei Famosi”.

La famosa showgirl, figlia della grandissima attrice Ornella Muti, ha parlato malissimo del reality condotto da Ilary Blasi:  “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa.  Ma non abbiamo accettato: lei (Ornella Muti ndr) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”.

Naike Rivelli è seguitissima sui social ed ha voluto attirare l’attenzione su di se con le dichiarazioni di fuoco contro Ilary Blasi e la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari.

Si attendono nei prossimi giorni le repliche della conduttrice Ilary Blasi e soprattutto della vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari.

Conoscendo la compagna di Francesco Totti la replica a Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, non tarderà ad arrivare.