Verissimo, oggi ospite Simona Ventura, se perdonerò Bettarini? Vedremo

 

simona-ventura-50-anni-645

Simona Ventura bravissima conduttrice e presentatrice, fino a poco tempo fa rai, sta per tornare in tv sulle reti Mediaset con la nuovissima trasmissione “Selfie, le cose cambiano”.

Dopo una lunghissima carriera e tantissime trasmissioni di successo, la bionda Simona Ventura ha incontrato un periodo di stop e allora ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando come naufraga a “L’isola dei famosi” lei che per tanti anni ha presentato questa fortunatissima trasmissione.

All’isola ha fatto una bella esperienza ed è piaciuta al pubblico e poi, tornata da li, ha avuto una proposta lavorativa Mediaset, quella di condurre “Selfie le cose cambiano”.

Ma nel frattempo l’ex marito Stefano Bettarini ha partecipato al “Grande fratello vip” durante la quale trasmssione ha avuto modo di raccontare a tutta Italia i tradimenti perpetrati mentre era il marito di Simona Ventura e altre cose sgradevoli sul conto della ex moglie. Oggi andrà in onda la puntata di “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin che vedrà come ospite, appunto, Simona Ventura.

Silvia Toffanin le porrà diverse domande su Stefano Bettarini e sulle dichiarazioni che quest’ultimo ha reso durante il “Grande fratello vip”. E Simona Ventura risponderò così: “Io vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso”, quando poi Silvia Toffanin le chiederà se perdonerà Stefano Bettarini le risponderà così: “Certo… vedremo”.