Pomeriggio 5, furiosa lite in diretta tv tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, ecco i motivi

andrea-e-giulia_1ac6235-1000x600

Una puntata molto movimentata quella andata in onda qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque. Tra Giulia De Lellis e il suo compagno, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Damante, è scoppiata una furiosa lite in diretta tv.

I due sono arrivati in studio a Pomeriggio 5 già reduci da una furiosa litigata avvenuta nella loro casa in mattinata.

A spiegarlo è stata la stessa Giulia De Lellis che ha affermato: “Io la mattina sono particolare, ma per i primi 10 minuti, lui mi fa arrabbiare ogni mattina. La verità è che non è facile essere la sua fidanzata, il discorso è questo, però lui ce la mette tutta”.

Poi però Giulia De Lellis ha spiegato il vero motivo del litigio: “Io gli ho chiesto tre favori prima di entrare nella Casa. 1 – non far entrare nessuna donna nel suo letto e questo l’ha fatto 2 – di non dormire in mutande 3 – di non fare la doccia con il costumino a slip che non sarebbe stato carino, ma neanche questo l’ha seguito”.

Per fare pace tra i due fidanzati è dovuta intervenire Barbara d’Urso con un lungo discorso: “Giulietta il corpo parla e io l’ho capito che voi stamattina avevate litigato, ma ci sta. Voi siete giovani, altrimenti che noia. Però Andrea sono già quattro volte che ti ha preso la mano, quindi adesso basta”.