breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Stefano De Martino – Belen Rodriguez di nuovo insieme, la showgirl argentina ci sta pensando

La diretta Facebook di Stefano De Martino sembra aver sortito l’effetto sperato su Belen. La bella showgirl argentina sta sempre più pensando seriamente a ritornare fra le braccia del bel ballerino napoletano Stefano De Martino, padre del suo piccolo Santiago.

Sembra che il video su Facebook sia stato studiato per far vacillare Belen Rodriguez e sia riuscito nel suo intento.

Belen Rodriguez è legata sentimentalmente con il pilota della MotoGp Andrea Iannone che solo qualche giorno fa le ha regalato un enorme mazzo di rose rosse.

Ma la showgirl argentina ha sempre ammesso di non aver ancora dimenticato il suo vecchio amore Stefano De Martino e di esserne ancora innamorata.

L’accordo per la separazione tra i due non è stato ancora messo nero su bianco e Stefano De Martino ha pensato di postare sulla sua seguitissima pagina Instagram una bellissima poesia di Pablo Neruda.

“Non t’amo se non perché t’amo e dall’amarti a non amarti giungo e dall’attenderti quando non t’attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore. Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t’odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco. Forse consumerà la luce di Gennaio, il raggio crudo, il mio cuore intero, rubandomi la chiave della calma. In questa storia solo io muoio e morirò d’amore perché t’amo, perché t’amo, amore, a sangue e fuoco”.

Sembra che le condizioni per un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci siano tutte.