Verissimo, Simona Ventura sull’ex marito Bettarini ha preso una drastica decisione, ecco qual è

simona-ventura-14Simona Ventura è stata ospite della trasmissione Verissimo ed ha parlato del suo nuovo programma “Selfie – Le cose cambiano”.

La famosa conduttrice, che è stata anche concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha parlato nuovamente dell’ex marito Stefano Bettarini.

La Ventura ha preso una clamorosa decisione nei confronti dell’ex marito Stefano Bettarini.

Stefano Bettarini nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, durante una chiacchierata notturna con il pugile Clemente Russo, elencò le donne con le quali aveva tradito Simona Ventura.

La conduttrice di “Selfie – Le cose cambiano” è stata chiarissima sul rapporto con l’ex marito: “Per i miei figli la chiudo qui”.

Simona Ventura ha voluto spiegare il motivo della sua drastica decisione: “Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto nè ricordi, nè rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo… vedremo”.

Stefano Bettarini solo una settimana fa sempre a Verissimo parlò nuovamente di Simona Ventura: “Simona resta la mamma dei miei figli. È una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo; con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello”.