Selvaggia Lucarelli, durissimo attacco a X Factor 10 e ai giudici, la reazione degli interessati

selvaggia-lucarelli

Selvaggia Lucarelli, si sa, non le manda certo a dire e anche questa volta non si è smentita.

La giornalista non ha affatto apprezzato l’ultima edizione di “X Factor” e ha spiegato il perché sulla sua pagina su “Il fatto”, articolo, poi postato anche sulla sua pagina facebook.

Certamente la trasmissione non è iniziata al meglio per la mancanza, fortemente sentita, dei due giudici più apprezzati, Mika e Skin, e Selvaggia Lucarelli che ha sempre dichiarato di amare molto questo programma , ha detto: “Ci sono poche certezze in questi tempi bui  ma almeno su una questione possiamo dire di avere un’incrollabile convinzione: la decima edizione di X Factor è l’edizione più sfigata di tutte le edizioni della storia di X Factor e non solo. E’ perfino più sfigata della campagna sul fertility day della Lorenzin”.

 

Attacca anche i giudici e scrive così: “Negli ultimi due anni se ne vanno prima Morgan, poi Elio, poi Skin e uno pensa: ‘Beh, ora arriveranno Rihanna e Bruce Springsteen’. E invece arrivano Arisa e Alvaro Soler, ovvero colei che era stata sostituita da Mika e uno che per carisma e storia musicale potrebbe essere sostituito pure da Sandy Marton. Uno che al momento si è ritagliato un ruolo preciso e irrinunciabile in giuria, specie per il pubblico da casa: quando parla lui si vanno a girare le patate in forno. Insomma, con Rosalba Pippa quest’anno le pippe in giuria sono due”.

 

I diretti interessati non hanno ancora replicato ma è probabile che, soprattutto Arisa le risponda per le rime.