Clamoroso Gianluca Vacchi ha deciso di cambiare lavoro, ecco cosa farà

giorgia-gabriele-ecco-come-il-mio-compagno-gianluca-vacchi-ha-rischiato-di-morire

Uno dei personaggi della scorsa estate è stato senza ombra di dubbio il ricco imprenditore Gianluca Vacchi.

Vacchi è diventato  famosissimo sui social ed ha tantissimi fan. Il ricco imprenditore conduce una vita a cinque stelle.

Il re dei social però sembra aver deciso di intraprendere una nuova avventura lavorativa.

Vacchi è l’opinionista di Libero uno dei giornali più noti in Italia. Il primo suo articolo è stato un commento a quello che è accaduto negli Stati Uniti d’America con l’elezione alla Presidenza del più potente stato del mondo del miliardario Donald Trump.

Gianluca Vacchi ha così commentato la sorprendente elezione di Donald Trump: “Troppi americani e da troppo tempo erano abituati alla sua presenza in TV (ricordate The Apprentice?, per non citare altro); troppi cittadini/elettori sperimentavano una crescente divaricazione tra le loro esperienze e le loro aspettative; troppi,infine, si ritenevano esclusi e condannati a un’esistenza sempre più esposta al pericolo dell’emarginazione e,tutt’al più resa meno gravosa dalla frequentazione dei social network. Una miscela esplosiva di elementi ai quali quasi nessuno, tantomeno i partiti tradizionali e il cosiddetto establishment ovvero, come mi piace definirlo «il mondo dei parrucconi», sia repubblicano che democratico, ha saputo prestare attenzione. Nessuno, se non,appunto, Donald J.Trump”.