Eleonora Daniele choc, Nuzzi lancia un’accusa pesante, la reazione della Daniele

nuzzi-daniele

Eleonora Daniele, che abbiamo vista per tutta l’estate al timone di “Estate in diretta” accanto al bravissimo Salvo Sottile, in autunno ha ricominciato la sua trasmissione “Storie vere” in onda sempre sulla rai.

Eleonora Daniele che ha esordito come concorrente della casa del “grande fratello” di molti anni fa è riuscita a intraprendere una sua strada e a rimanere negli anni uno dei volti più amati in rai.

Eleonora Daniele riesce sempre con estremo garbo e competenza a trattare anche gli argomenti più spinosi e ha una dolcezza  e delicatezza che buca il video e arriva agli telespettatori.

Ogni giorno porta in tv di mattina su rai 1 il suo collaudatissimo programma “Storie vere” seguitissimo e molto apprezzato.

Si occupa, all’interno del suo programma, di casi di cronaca a volte facendo dei veri e propri scoop; ma il giornalista Rete 4, Nuzzi, conduttore di “Quarto grado” ha accusato Eleonora Daniele di copiare i loro scoop con il programma “Storie Vere”

E allora Su Facebook Gianluca Nuzzi ha postato una sua foto davanti ad una tv che trasmette “Storie Vere” accompagnando la foto con la seguente didascalia: “Ma qual è il programma del mattino che saccheggia gli scoop di @quartogrado spacciandoli per propri? A saperlo… #beaticonilcanone”.

Per ora non è arrivata alcuna reazione da parte di Eleonora Daniele e chissà se ha intenzione di alimentare questa polemica.