Diretta streaming Crotone – Bari liveTv gratis: oggi campionato serie B

Diretta-streaming-Crotone-Bari-liveTv-gratis-oggi-campionato-serie-B

Il Bari è chiamato nuovamente ad un’impresa, dopo le due ultime bellissime vittoria in casa contro l’Avellino e Lanciano.

I biancorossi dovranno combattere per i loro destino.

Con la società fallita che sarà messa all’asta a meta maggio una eventuale retrocessione potrebbe significare la fine del calcio nel capoluogo barese perché l’eventuale acquirente sarebbe molto più attratto da una squadra in serie cadetta che in lega pro.

Il Crotone è in piena lotta per la promozione e sabato scorso ha compiuto un’impresa imponendosi nel derby calabro in casa della Reggina con il secco risultato di 4 a 1.

La squadra rossoblu allenata da mister Drago è a soli due punti dal secondo posto in classifica occupato dal tandem composto da Empoli e Lanciano che consentirebbe l’accesso diretto in serie A senza le insidie dei Play Off.

Il Bari anche con il pieno di punti delle ultime partite è ancora invischiato nella lotta alla retrocessione ed oggi dovrà anche sfatare il tabù delle partite giocate in trasferta che nell’ultimo periodo lo hanno visto sempre perdente.

La gara di oggi sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali criptati visibili  solo per abbonati di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguito sul sito www.livescore.it

In streaming il match potrà essere visibile scaricando le applicazioni per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc mobili con sistema operativo Windows o Mac di Sky Go e Premium Play .

Sempre in streaming ma gratis la partita tra Crotone e Bari potrà essere seguita dalle ore 15,00 collegandosi via internet a LiveTv anche con commento in italiano però di questo sito non si sa se ha acquistato legalmente la trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni di Crotone e Bari che scenderanno in campo alle ore 15,00:

CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Ishak, De Giorgio. All. Drago.

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Lugo; Galano, Cani, Defendi. All. Alberti.