Chievo-Roma LiveTv streaming gratis: diretta Sky oggi anticipo serie A

Chievo-Roma-LiveTv-streaming-gratis-diretta-Sky-oggi-anticipo-serie-A

Oggi alle 20,45 al Bentegodi di Verona scenderanno in campo il Chievo  allenato da mister Eugenio Corini e la Roma di Rudy Garcia.

Due posizioni in classifica agli opposti con la Roma al secondo posto  in campionato dietro l’insaziabile Juventus oramai vicina alla vittoria del terzo scudetto consecutivo e il Chievo invischiatissimo nella lotta per non retrocedere.

La Roma vuole a tutti i costi tornare l’anno prossimo a disputare la massima competizione Europa, la Champions senza l’assillo di dover  passare prima le qualificazioni.

Ma il Napoli è li a soli tre punti di distacco dai giallorossi pronto a sfruttare un eventuale passo falso.

I giallorossi quindi devo continuare a tutti i costi a macinare punti su punti per raggiungere un traguardo quello della Champions insperato alla vigilia del campionato.

Il Chievo ha un punto di vantaggio dall’inferno della zona retrocessione e quel misero punto deve difenderlo con i denti.

Ma contro la Roma per i clivensi sarà dura fare punti anche perché la squadra giallorossa è sicuramente una delle migliori squadre della serie A con giocatori come Pjanic e Gervinho che sono in questa stagione definitivamente esplosi.

La partita potrà essere vista in diretta televisiva sui canali digitali di Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Potrà, invece, essere ascoltata la radiocronaca sulle frequenze Rai e di diretta sportiva.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito collegandosi al sito web www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, iPhone, Galaxy e altri modelli e tablet con sistema operativo Android.

Anche su pc fissi e mobili sarà possibile seguire la gara in streaming grazie a Sky Go e Premium Play ma bisogna avere come sistema operativo o Windows o Mac.

Sempre in streaming ma gratis la partita tra Chievo e Roma potrà essere guardata collegandosi al sito di LiveTv anche con telecronaca in italiano ma di questo sito non si sa se ha acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Ecco le probabili formazioni di Chievo e Roma che oggi scenderanno in campo per l’anticipo di serie A delle ventinovesima giornata:

CHIEVO (3-5-2): 28 Agazzi, 21 Frey, 3 Dainelli, 12 Cesar, 17 Sardo, 8 Radovanovic, 27 Rigoni, 23 Guarente, 33 Rubin, 39 Stoian, 43 Paloschi. All.: Corini.

ROMA(4-3-3): 26 De Sanctis, 13 Maicon, 17 Benatia, 5 Castan, 35 Torosidis, 44 Nainggolan, 16 Pjanic, 11 Taddei, 27 Gervinho, 10 Totti, 24 Florenzi. All.: Garcia.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.