Aspre polemiche per il cachet di Manuela Arcuri, 9 mila euro per accendere un albero di Natale!

manuela_arcuri_7

Sta suscitando non poche polemiche la notizia diffusa dai media del cachet che Manuela Arcuri percepirà dal comune di Salerno domani per l’accensione dell’albero di Natale.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali locali la show girl percepirà dal comune di Salerno per essere la madrina della manifestazione che prevede l’accensione dell’Albero di Natale 9mila euro.

Sul palco oltre ad esserci la bellissima Arcuri ci saranno il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

L’accensione dell’albero sarà solo uno dei tanti eventi che si susseguiranno durante le feste di Natale nella splendida città campana.

Decisamente contro la decisione della giunta di Salerno si è schierato Dante Santoro della lista di opposizione Giovani Salernitani: “Quei soldi sono uno schiaffo alla miseria: ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sè lo sono”.

Per la precisione la cifra stabilita come onorario di Manuela Arcuri per essere la madrina domani 3 dicembre a Salerno della manifestazione che prevede l’accensione dell’albero di Natale è di euro 9.150.