Motogp Qatar 2014 gara cielo.tv streaming gratis: diretta live oggi su Sky

MotoGp-Qatar-2014-gara-cielo.tv-streaming-gratis-diretta-live-oggi-su-Sky

Oggi, apre i battenti la MotoGp 2014 che sarà interamente trasmessa in diretta ed in esclusiva in Italia sulla piattaforma Sky.

Grande attesa per la prima gara della MotoGp che nella serata di oggi si correrà  sul difficile circuito di Losail nell’emirato del Qatar.

La stagione si apre con molti interrogativi il primo se il giovanissimo  campione del mondo spagnolo che ha dominato al precedente stagione Marc Marquez saprà ripetersi dopo un deludente autunno.

Il campione del mondo in carica oggi partirà in pole position ed oggi correrà non in condizioni ottimali dopo la rottura del perone subita poco tempo fa.

Il campione spagnolo in questa stagione dovrà stare molto attento dal suo connazionale Jorge Lorenzo, da Dani Pedrosa e perché no anche al grandissimo nostro Valentino Rossi che quest’anno forse correrà la sua ultima stagione in MotoGp ed è pronto a dimostrare al mondo il suo immenso valore cercando di acciuffare il decimo mondiale in diciannove motomondiali disputati.

Anche Jorge Lorenzo ha avuto un autunno molto tormentato subendo ben tre operazioni alla clavicola, per una frattura ad una dita della mano e alla schiena.

Come detto in precedenza in pole partirà il favorito Marquez tallonato da Bautista, Smith, Dovizioso e da Jorge Lorenzo e Pedrosa.

“The Doctor” Valentino Rossi partirà dalla decima posizione ma non è sembrato scoraggiato anzi ha subito dichiarato che sarà importante partire velocissimo come solo lui sa fare.

La partenza della MotoGp è prevista per le ore 20,00 e la gara del Qatar sarà trasmessa in diretta tv sul canale digitale di Sky visibile solo per abbonati e in chiaro sul canale Cielo al numero 26 del digitale terrestre.

Sarà possibile visionare l’atteso evento in streaming scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e sempre in streaming ma gratis su www.cielotv.it