Diretta streaming Lazio – Milan gratis: live oggi posticipo serie A
Oggi, 23 marzo 2014, allo stadio “Olimpico” di Roma si giocherà uno dei due posticipi in programma per la ventinovesima giornata di campionato di serie A tra i padroni di casa della Lazio e il Milan.
Ci sarà lo scontro tra le due nobili decadute di questo campionato partite con altri obiettivi si trovano a lottare per raggiungere un difficile obbiettivo la qualificazione alla prossima competizione di Europa League.
I biancocelesti sono a sei punti dal quinto posto in classifica che garantirebbe la partecipazione all’Europa League e negli ultimi quattro incontri hanno subito solo una sconfitta, ma ottenendo la vittoria nelle altre tre gare.
Il Milan sta disputando il campionato più deludente degli ultimi dieci anni fuori ed umiliato in Champions League dalla squadra spagnola dell’Atletico Madrid ed in campionato in una ingloriosa posizione di centro classifica.
I rossoneri negli ultimi incontri sono riusciti a vincere solo una gara perdendone le ultime tre.
Oggi un ulteriore passo falso della squadra rossonera potrebbe costare caro a Clarence Seedorf che subentrato a Massimiliano Allegri non è riuscito a dare la svolta sperata al gioco del Milan.
Mister Reja oggi non potrà contare sul portiere Marchetti infortunato, e sul estroso brasiliano Ederson e sul difensore Ciani acciaccati.
Reja schiererà la sua Lazio con il modulo 4-3-3 con il doppio regista a centrocampo e con Klose al centro dell’attacco che sarà coadiuvato da Lulic e il giovane Keita.
Panchina per Mauri e Candreva.
Edy Reja ha così commentato la gara: : “Sono sette giorni decisivi anche perché siamo ancora nella condizione di dover inseguire. Questa volta è davvero fondamentale. Per noi sarebbe importantissimo vincere, daremo il massimo per portare a casa un altro successo. Sono fiducioso perché abbiamo lavorato bene, sono convinto che possiamo farcela. Temo soprattutto la mia squadra, dobbiamo mantenere l’intensità vista contro il Cagliari. Loro in questi giorni sono stati colpiti da molte critiche, non vorranno tornare a casa con un’altra sconfitta. Seedorf ha poche colpe, non ha certo a bacchetta magica. Hanno comunque dei valori assoluti, i ragazzi dovranno fare la partita giusta con grande attenzione”.
Clarence Seedorf non potrà contare sull’esperto portiere Abbiati squalificato al suo posto Amelia.
Sulla trequarti ritorna dal primo minuto il giapponese Honda che completerà il reparto composto da il brasiliano Kakà una delle poche note positive di questa stagione e dell’ex sampdoriano Poli.
Relegato in panchina l’estroso ma discontinuo franco-marocchino Taarabt.
In attacco spazio ancora a Mario Balotelli molto deludente nelle ultime prestazioni e che a fine stagione potrebbe nuovamente cambiare maglia.
Seedorf ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul match di stasera contro la Lazio: “E’ stata una bella settimana di lavoro e i ragazzi hanno reagito bene. Speriamo di far vedere la stessa reazione domenica in campo. Ci troveremo davanti una squadra con giocatori importanti, Klose e Candreva sono i migliori: dobbiamo dare il massimo. Domani è un partita molto importante, loro stanno bene, hanno avuto buone prestazioni, altre meno. Abbiamo lavorato con grande determinazione, dobbiamo continuare a farlo e ad essere pronti mentalmente per affrontare queste due partite contro due squadre importanti. Noi cercheremo, da Milan, di portare punti importanti a casa”.
Di seguito le probabili formazioni di Lazio e Milan che scenderanno in campo alle ore 20,45:
Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Keita, Klose, Lulic A disp.: Strakosha, Pereirinha, Novaretti, Cana, Cavanda, Onazi, Mauri, Candreva, Anderson, Perea, Kakuta, Postiga. All.: Reja
Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Kakà; Balotelli. A disp.: Gabriel, Bonera, Mexes, Zaccardo, Constant, Montolivo, Cristante, Essien, Saponara, Birsa, Robinho, Taarabt. All.: Seedorf
La gara di oggi tra la Lazio e il Milan potrà essere seguita in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.
L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere visionato su www.livescore.it
In streaming la gara potrà essere guardata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc con sistema operativo Windows o Mac.
In streaming gratis la gara potrà essere visionata via internet dal sito cricfree anche con commento in italiano ed in HD.