Catania – Juventus hahasport streaming gratis: diretta live oggi serie A

Catania – Juventus-hahasport-streaming-gratis-diretta-live-oggi-serie-A

Oggi, alle ore 20,45, allo stadio “Angelo Massimino” di Catania si disputerà il posticipo della ventinovesima giornata di campionato tra gli etnei allenati da Maran e la Juventus di Antonio Conte.

Il testacoda di oggi sembrerebbe dal risultato scontato ma così non è perché il Catania stasera venderà carissima la propria pelle anche perché questa gara rappresenta una delle ultime possibilità per agganciare il quartultimo posto in classifica che significherebbe la permanenza in serie A.

Ma oggi il Catania avrà di fronte la Juventus prima in classifica in campionato con ben undici punti di distacco dalla Roma seconda in classifica che viaggia verso la cifra record dei cento punti in classifica e che ha conosciuto in questo campionato soltanto una sconfitta contro la Fiorentina  nel girone d’andata.

Gli etnei dopo il magico campionato dell’anno scorso in questo stagione sono come all’improvviso scomparsi anche se hanno nella propria rosa giocatori di sicuro talento e che nel calciomercato estivo sono stati richiesti anche da grandi club.

La Juventus ha trionfalmente concluso una settimana molto impegnativa con la vittoria in campionato sull’ostico Genoa per 1 a 0 e con la meravigliosa vittoria di giovedì a Firenze sempre per 1 a 0 che ha consentito ai bianconeri di accedere ai quarti di finale di Europa League dove affronterà il Lione.

Eroe della settimana è stato il faro del gioco bianconero Andrea Pirlo che con due autentiche invenzioni su calci da fermo ha cambiato il volto di entrambi i match.

Il Catania domenica scorsa è stato sconfitto pesantemente dal Sassuolo con il risultato di 3 a 1 ed oggi dovrà per forza di cose puntare dritto al successo per cercare di mantenere vive le speranze di salvezza.

Gli etnei arrivano al big match di oggi senza i  centrali titolari Legrottaglie e Spolli ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Ed anche Almiron non potrà scendere in campo contro la sua ex squadra.

In casa Juventus oggi ci sarà una vera rivoluzione con Ogbonna, Barzagli, Peluso e Marchisio infortunati e Pogba squalificato.

Conte, inoltre, ha deciso di concedere un turno di riposo a Buffon quindi in porta largo al forte Storari.

Di seguito le probabili formazioni di Catania e Juventus che scenderanno in campo alle ore 20,45:

Catania (3-5-2): Andujar, Bellusci, Gyomber, Rolin, Peruzzi, Izco, Lodi, Rinaudo, Biraghi, Bergessio, Barrientos. All. Maran.

Juventus (3-5-2): Storari, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Padoin, Isla, Osvaldo, Tevez. All. Conte.

La gara di oggi potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset visibili solo per abbonati.

In streaming la partita potrebbe essere visualizzata scaricando le applicazioni per dispositivi mobili Sky Go e Premium Play.

In streaming sarà possibile guardare il match collegandosi al sito hahasport  anche con commento in italiano ma di questo sito non si sa se ha acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.