Diretta streaming Real Madrid – Barcellona gratis: oggi Spagna live “il classico”

Diretta-Streaming-Real-Madrid – Barcellona-gratis-oggi-Spagna-live-“il-classico”

Oggi, alle ore 21,00 allo stadio Bernabeu di Madrid andrà in scena una delle gare più attese dell’intero anno calcistico “il classico” tra il Real Madrid allenato da Carlo Ancellotti e il Barcellona di Martino.

Milioni saranno gli spettatori che seguiranno la tanto attesa gara e centinaia di televisioni saranno presenti con le proprie telecamere per raccontare il classico.

Scenderanno indubbiamente due delle formazioni più forte del pianeta con autentici fuoriclasse che stanno scrivendo la storia di questo decennio di calcio.

Il Real Madrid al momento è in testa alla classifica della liga con la mostruosa media di quasi tre gol a partita realizzati.

Il Barcellona segue a quattro punti di distanza con un attacco ancora più stratosferico che ha realizzato già la bellezza di 81 reti in 28 partite sin qui disputate.

Sarà lo scontro tra i due calciatori più forti del mondo da una parte Cristiano Ronaldo che quest’anno è riuscito per la prima volta in carriera a vincere meritatamente il pallone d’oro e Lionel Messi che in carriera di Palloni d’oro ne ha vinti 3 consecutivamente.

Oggi c’è in gioco il primato della liga una eventuale vittoria del Real spalancherebbe le porte ai blancos verso la  fuga forse decisiva per il titolo spagnolo, una vittoria dei blugrana riaprirebbe il discorso scudetto in Spagna con il terzo incomodo dell’Atletico Madrid pronto a sfruttare un pareggio per riportarsi sotto in graduatoria.

Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid e Barcellona che si affronteranno offi per “El classico” alle ore 21,00:

REAL MADRID (4-3-3): Diego López; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo; Xabi Alonso, Modric, Di María; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti

BARCELLONA (4-3-3): Valdés; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Busquets, Xavi, Iniesta;  Fábregas, Neymar, Messi. All. Martino

La gara di oggi potrà essere visionata sul canale Fox sports sulle piattaforme Sky e Mediaset in diretta televisiva a partire dalle ore 21,00.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere visionato sul sito web www.livescore.it con in anteprima il video delle eventuali reti.

In streaming il classico sarà possibile guardalo scaricando le applicazioni per smartphhone, tablet con sistema operativo Android e pc portatili e fissi con sistema operativo Windows o Mac di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis il  match tra Real e Barcellona potrà essere visionato sul web tramite i siti di Rojadirecta e hahasport ma di questi siti non siamo a conoscenza se hanno acquistato i diritti legalmente alla trasmissione della gara.