Isola dei Famosi 2017, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile primi nomi ufficiali

 

L’Isola dei famosi edizione 2017 si preannuncia scoppiettante.

Infatti, sono stati resi noti i primi nomi ufficiali, quattro per la precisione che sono tra l’altro, a diverso titolo, due coppie, Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, e Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, della coppia Gigi e Andrea.

E’ stata la trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin che va in onda il sabato pomeriggio su canale 5 a svelare i primi quattro nomi durante la parte finale dedicata ai “giri di valzer”.

Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in tv dopo un lungo allontanamento anche, in parte, forzato; infatti, le due donne, che prime delle loro vicende giudiziarie erano sempre in tv per vendere i loro prodotti, hanno trascorso un periodo in carcere per scontare la pena loro inflitta dal tribunale a seguito dei reati commessi.

Allo stato sono solo loro quattro a essere stati confermati ufficialmente, per il resto tutte le altre notizie che riguardano L’Isola dei famosi sono molto incerte.

Ad esempio, si vocifera che gli altri concorrenti saranno: Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis e il rapper Moreno.

Ma conferme a tal proposito non ce ne sono. Si dice anche, ma senza alcuna ufficialità, che insieme ad Alessia Marciuzzi, nelle vesti di inviato dall’isola non ci sarà più Alvin, che pure per l’edizione precedente aveva riscosso grande successo, ma Stefano Bettarini che dopo la presenza nella Casa del grande fratello vip, pare, tornerà sullo schermo.