Monica Bellucci, a 52 anni scene bollenti nella serie televisiva ‘Mozart in the Jungle’

 

Monica Bellucci ha raggiunto i 52 anni ma la sua bellezza e la sua sensualità restano intatte.

Monica Bellucci, che ha fatto sognare e fa ancora sognare almeno due generazioni, non ha alcun timore di mostrarsi come l’ha fatta madre natura perché il suo corpo è ancora bellissimo e per lei il tempo pare si sia fermato.

L’attrice umbra, che ha girato tantissimi film, oggi è protagonista di una serie tv statunitense “Mozart in the jungle”.

Questa serie tv, c’è da scommetterci, certamente farà impazzire tutti i suoi fan.

Infatti, nel film c’è una scena molto hot  che la vede protagonista e che lei ha girato senza alcun imbarazzo potendo esibire un fisico da urlo.

Per sottolineare la sua estrema bellezza e la sua sensualità, il ‘Daily Mail’ ha titolato così: “L’età è solo un numero per Monica Bellucci”.

Il topless di Monica Bellucci è da urlo e le due gravidanze sono passate attraverso il suo fisico senza scalfire in nulla la sua bellezza e la sua freschezza.

La serie che ha girato la Bellucci, “Mozart in the jungle”, prodotta da Amazon Studio, la vede nei panni di Alessandra una donna che viene chiamata da tutti ‘La Fiamma’.

Alessandra che è una cantante d’opera intreccia una storia con il Rodrigo De Souza, storia che sfocia in notte molto bollente.

Il protagonista è interpretato da Gael Garcia Bernal.