Al Bano dopo i due infarti dovrà superare una visita di controllo decisiva

Albano-parla-dell-incendio-alla-sua-casa-natale-uno-sfregio-doloroso

Si sente forte come un leone Al Bano Carrisi che solo quattordici giorni fa è stato colpito da due infarti mentre stava provando a Roma il concerto per Natale.

Il celebre cantante pugliese ora deve osservare un periodo di riposo assoluto che sta trascorrendo nella sua Cellino San Marco accanto a Loredana Lecciso.

Durante un’intervista rilasciata a un notissimo giornale Al Bano ha parlato dei suoi progetti futuri e in particolare di una visita di controllo importantissima che farà tra due giorni: “Tra due giorni farò una visita di controllo, ma mi sento benissimo.  I medici però mi hanno imposto il riposo assoluto, riprenderò il 5 gennaio con un tour di 5 date in Germania e poi penserò a preparare Sanremo”.

Al Bano poi ha anche parlato del prossimo Natale che passerà con Loredana Lecciso accanto ai suoi figli Jasmine e Al Bano junior: “Il resto della famiglia è sparso per il mondo. Romina jr in America, Jary è andato a trovare la madre e trascorrerà le feste con lei, Cristel è a Zagabria col marito. Meno male che ho fatto due famiglie, così se una parte almeno l’altra resta”.