Massimo Boldi rivelazione choc, ho litigato con De Sica perché mi deve 300mila euro

La coppia Massimo Boldi Christian De Sica non esiste più da parecchio tempo e mai si è saputo il motivo della rottura di una coppia che funzionava benissimo.

Nessuno dei due ha mai voluto rivelare il motivo della rottura e ora, a distanza di tantissimo tempo, a parlare è Massimo Boldi che dice: “Abbiamo litigato per una serie di motivi e tra questi c’è anche quello dei soldi. Christian mi deve 300 mila euro, ma se ci mettete una buona parola ci passo sopra”.

Ciò che ha detto Massimo Boldi è stato riportato a Christian De Sica che, durante un’intervista al Tg Zero di Radio Capital, ha commentato così le dichiarazioni di Boldi: “Gli devo 300mila euro? L’età avanza… Secondo me si sbaglia. Tornare con Massimo? Sarebbe una minestra riscaldata. Quando se n’è andato mi ha messo nei guai, poi dopo grazie a Dio mi è andata bene. Rimettersi insieme sarebbe come quando Bud Spencer tornò con Terence Hill per Botti di Natale e andò male… l’unica cosa che potremmo fare sarebbe I Ragazzi Irresistibili”.

Ma Christian De Sica ha voluto specificare che il suo affetto per il collega amico è rimasto immutato e ha detto: “Se gli voglio ancora bene? Ma certo, le risate più grandi me le sono fatte con lui”.

Ora si attende la replica di Christian De Sica.