Roma-Torino wiziwig streaming gratis: diretta Sky live oggi serie A

Roma-Torino-wiziwig-streaming-gratis-diretta-Sky-live-oggi-serie-A

Oggi, 25 marzo 2014, si riprende subito a giocare in serie A con l’anticipo della trentesima giornata di campionato tra la Roma seconda in classifica e la rivelazione del campionato il Torino di Giampiero Ventura.

I giallorossi sfumato oramai il sogno di giocarsi lo scudetto fino alla fine con la Juve visto il cammino mostruoso dei bianconeri si sono concentrati sul consolidamento del secondo posto in classifica che consente la partecipazione diretta alla prossima edizione di Champions League.

Il Torino anche se in queste ultime partite ha rallentato molto il suo cammino conseguendo 4 sconfitte negli ultimi cinque incontri è ad un punto da quota 40 che significherebbe matematica permanenza nella prossima edizione del campionato di massima serie.

La Roma nell’ultima di campionato si è sbarazzata con facilità del Chievo con il secco risultato di 2 a 0 con le reti del sempre più determinante Gervinho e di Mattia Destro che prepotentemente si sta proponendo per una maglia ai mondiali di calcio che si giocheranno a giugno prossimo in Brasile.

Il Torino nell’ultima di campionato dopo quattro sconfitte è tornato alla vittoria contro il Livorno grazie ad una fantastica tripletta di Ciro Immobile che ha raggiunto in testa alla classifica cannonieri della serie A l’Apache Tevez.

La gara di oggi potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme digitali gratis solo per abbonati di Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato di Roma – Torino potrà essere consultato sul sito internet www.livescore.it con la possibilità di vedere anche il video delle realizzazioni qualora ci fossero.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphon e tabelt con sistema operativo Android e pc portatili dotati di Windows  o Mac.

In streaming gratis potrà essere seguito l’incontro collegandosi al sito Wiziwig con possibilità di seguire il match in HD con telecronaca in italiano, ma di questo sito non si è a conoscenza se ha regolarmente acquistato i diritti alla trasmissione della partita.

Rudy Garcia non potrà contar su Benatia squalificato al suo psto ci sarà l’esordio di Toloi e degli infortunati di lungo corso quali Balzaretti e Strootman.

Ventura schiererà in avanti la temibile coppia formata da Ciro Immobile e l’ex Alessio Cerci.

Di seguito le probabili formazioni di Roma e Torino che si affronteranno alle ore 20,45 allo stadio “Olimpico”:

Roma (4-3-3): 26 De Sanctis, 35 Torosidis, 2 Toloi, 5 Castan, 46 Romagnoli, 44 Nainggolan, 16 De Rossi, 15 Pjanic, 27 Gervinho, 22 Destro, 10 Totti. (1 Lobont, 28 Skorupski, 33 Jedvaj, 3 Dodò, 13 Maicon, 11 Taddei, 95 Mazzitelli, 94 Ricci, 20 Bastos, 24 Florenzi, 8 Ljajic). All.: Garcia.no (3-5-2): 30 Padelli, 5 Bovo, 25 Glik, 24 Moretti, 19 Maksimovic, 27 Kurtic, 20 Vives, 8 Farnerud, 36 Darmian, 11 Cerci, 9 Immobile. (23 L.Gomis, 32 Berni, 2 Gu. Rodriguez, 29 Vesovic, 77 Tachtsidis, 14 Gazzi, 7 El Kaddouri, 69 Meggiorini). All. Ventura.