Manchester United – Manchester City streaming gratis: diretta live oggi Premier League

Diretta-Manchester-United–Manchester-City-streaming-gratis-diretta-live-oggi-Premier-League

Alle ore 20,45 allo storico Old Trafford di Manchester ci sarà la tanto attesa sfida tra i Red Devils guidati da Moyes e il Manchester City di Pellegrini.

E’ una delle poche volte che questo derby vede in vantaggio in classifica i Citizens rispetto a Red Devils ma questa stagione di Premier League ha visto un Manchester City maestoso pronto a lottare in più fronte e un Manchester United che in campionato ha avvertito molto la mancanza del suo allenatore storico mister Alex  Ferguson.

Il City è terzo in classifica in Premier League a sei punti dal Chelsea primo ma ha da recuperare ben tre partite che consentirebbero se vinte tutte ai Citizens di scavalcare il Chelsea in testa alla classifica arrivando al punteggio di 72 punti contro gli attuali 69 della squadra allenata da Mou.

Il Manchester United invece è in lotta per la conquista di un posto in Europa Legua e dovrà vedersela con il Tottenham attualmente sopra di cinque  punti in classifica.

Il Manchester United però nel morale sarà rinfrancato dall’autentico miracolo compiuto in Champions con l’approdo ai quarti di finale eliminato i greci del Panathinaikos eliminati con un eclatante 3 a 0 al ritorno dopo essere stati sconfitti per 2 a 0 all’andata.

Il Manchester City dovrà fare a meno del  fortissimo centravanti Sergio Aguero ancora non in perfette condizioni fisiche e che non sarà schierato da mister Pellegrini.

In difesa nei citizens mancherà l’ex viola  Nastasic.

Anche la lista degli infortunati tra i Red Davids è lunga con Chris Smalling, Jonny Evans e Rio Ferdinand infortunati.

Moyes non potrà contare anche sul forte difensore Vidic che l’anno prossimo approderà all’Inter perché squalificato.

La partita sarà trasmessa in diretta su Fox Sport canale digitale visibile solo per gli abbonati di Sky e Mediaset.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc.

Sempre in streaming ma gratis il match tra Manchester United e Manchester City potrà essere vista sul sito web Wiziwig con commento anche in italiano ed in HD.

Ma di quest’ultimo sito non siamo a conoscenza se ha acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione della gara.

Ecco le probabili formazioni che si affronteranno alle ore 20,45 all’Old Trafford di Manchester:

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Ferdinand, Jones, Evra; Carrick, Fellaini; Young, Mata, Valencia; Rooney. All.: Moyes

Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Toure, Fernandinho, Silva, Nasri; Negredo, Dzeko. All.: Pellegrini