Bari-Cesena wiziwig streaming gratis: diretta Sky e Premium live serie B

Bari-Cesena-wiziwig-streaming-gratis-diretta-Sky-e-Premium-live-serie-B

Allo stadio San Nicola di Bari alle ore 20,30 di oggi si giocherà una partita densa di aspettative e ricca di patos soprattutto per il pubblico biancorosso.

In questi lunghi due mesi il Bari si giocherà il suo futuro societario dopo che i Matarrese hanno abbandonato la barca depositando i libri contabili in tribunale che ha dichiarato il fallimento della società.

Il club biancorosso sarà messo all’asta intorno a metà maggio ed ad acquistarlo sarà il miglior offerente che sarà attratto dall’acquisto soprattutto se potrà contare su una società che potrà ripartire dalla serie cadetta.

Quindi di vitale importanza per il popolo biancorosso è che la squadra ottenga la salvezza e come da tre giornate a questa parte i tifosi del bari riempieranno gli spalti del San Nicola per star vicini alla squadra.

Il Cesena fa però paura con la sua coppia di attacco da brividi composta da due giocatori espertissimi quali Marilugo e Succi.

La squadra emiliana attualmente occupa in classifica la quarta posizione a soli quattro punti dall’Empoli seconda in graduatoria ed in piena zona play off.

Il Bari è a punto dalla zona retrocessione occupata dal Novara.

La gara di oggi per chi non potrà recarsi al San Nicola potrà essere visionata in diretta tv su Sky e Mediaset.

In streaming sarà possibile visionarla collegandosi alle applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo android e con pc portatili con sistema operativo Windows e Mac.

La partita del Bari contro il Novara potrà anche essere visionata via web su Wiziwig con la possibilità di telecronaca in italiana, ma di questo sito al momento non si è a conoscenza se ha acquistato o meno i diritti alla trasmissione del match legalemente.

Ecco le probabili formazioni di Bari e Cesena che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio San Nicola:

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Lugo; Galano, Joao Silva, Defendi. All. Alberti.

CESENA (3-5-2): Coser; Volta, Krajnc, Camporese; Consolini, Gagliardini, Cascione, Belingheri, D’Alessandro; Succi, Marilungo. All. Bisoli.