Domenica Live ospite Cristel Carrisi, il web si rivolta, ecco perché

 

Ieri a Domenica Live è andata ospite di Barbara D’Urso Cristel Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power.

La presenza di Cristel Carris da Barbara D’Urso ha indispettito il web perché in tanti si sono ricordati che Cristel nel passato neanche troppo remoto ha spesso insultato la D’Urso sui social e, dunque, la sua presenza, proprio nel salotto della D’Urso, ha dato fastidio.

Infatti il mondo del web ha postato le frasi che Cristel Carrisi scriveva a proposito di Barbara D’Urso del tipo “Credo che questa pasta riuscirebbe a rendere anche Barbara D’Urso una brava giornalista. Va bè, non esageriamo dai”.

 

Oppure , quando il 23 aprile del 2014 scriveva così: “Vi prego…se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose…dite a Barbara D’Urso di farsi i cazzi suoi!”.

 

Per questo il mondo del web si è rivoltato contro la figlia di Albano e Romina Power dicendole così: “Prima ti scagli contro la D’Urso e poi ci vai come ospite? Hai forse bisogno un po’ di pubblicità” o, ancora: “Cristel, tu sei bellissima e intelligente, come mai accetti questo tipo di interviste snervanti della D’Urso?”.

Vedremo se Cristel Carrisi replicherà in qualche modo agli attacchi che il mondo del web le ha riservato.