Genoa – Lazio Wiziwig streaming live gratis: diretta partita oggi alle 20,45

Genoa – Lazio-Wiziwig-streaming-live-gratis-diretta-partita-oggi-alle-20,45

Oggi, 26 marzo 2014, nel turno infrasettimanale di campionato si giocherà a Marassi la gara tra il Genoa di Gasperini e la Lazio di Edy  Reja.

Due squadre che lottano per due obbiettivi opposti.

La Lazio per ottenere dei punti per cercare la disperata rimonta in classifica al quinto posto in classifica distante attualmente cinque punti occupato dal tandem composto dall’Inter e dal Parma.

Il Genoa vuole conquistare quattro punti  al più presto possibile per poter conquistare la salvezza con largo anticipo che è un grosso traguardo per come si erano messe le cose all’inizio.

Mancheranno molti giocatori sia da una parte che dall’altra.

Al Genoa non potrà essere della partita il difensore Di Maio perché appiedato dal giudice sportivo che in questo campionato si è messo particolarmente in luce tanto da attirare le attenzioni di molti club blasonati al suo posto dal primo minuto Gasperini schiererà l’espertissimo Portanova.

Non ci sarà anche il centrocampista brasiliano Matuzalem che ha rimediato nell’ultima di campionato un brutto infortunio.

Nella Lazio out Miro Klose il forte attaccante tedesco in questa stagione sta anche risentendo dei vari acciacchi dovuti anche all’età e non sarà della partita il forte esterno Lulic che dovrà scontare una giornata di squalifica.

Out anche la consolidata coppia difensiva formata da Biava e Dias e non potrà essere schierato dall’inizio neanche il portiere Marchetti.

Ecco le formazioni di Genoa e Lazio che si scontreranno allo stadio Marassi stasera alle ore 20,45:

Genoa (3-4-3): 1 Perin, 8 Burdisso, 90 Portanova, 15 Marchese, 21 Motta, 69 Sturaro, 14 Cofie, 29 De Ceglie, 18 Feftaditis, 11 Gilardino, 13 Antonelli. (53 Bizzarri, 5 Gamberini, 77 Konate, 79 Cabral, 26 Centurion, 10 Sculli, 16 Calaio). All.: Gasperini.

Lazio (4-3-3): 1 Berisha, 29 Konko, 27 Cana, 85 Novaretti, 26 Radu, 15 Gonzalez, 24 Ledesma, 23 Onazi, 14 Keita, 34 Perea, 87 Candreva. (95 Strakosha, 55 Guerrieri, 17 Pereirinha, 25 Elez, 39 Cavanda, 4 Crecco, 6 Mauri, 7 Anderson, 21 Kakuta, 46 Postiga). All.: Reja.

La gara tra Genoa e Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset.

In streaming la gara potrà essere visionata gratis solo per abbonati scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili.

Sempre in streaming ma gratis si potrà guardare il match su i siti di Rojadirecta e Wiziwig ma di questi siti non  si sa se hanno acquistato i diritti legalmente alla trasmissione dei diritti televisivi.