Catania – Napoli Wiziwig streaming gratis: diretta partita oggi live internet e tv

Catania - Napoli-Wiziwig-Streaming-gratis-diretta-partita-oggi-live-internet-e-tvPartita molto delicata quella che si giocherà stasera allo stadio “Massimino” di Catania tra l’etnei e il Napoli.

La squadra guidata da Maran è ad un bivio deve cercare di tutto di portare a casa punti per rimpinguare una classifica molto deficitaria che la vede relegata a soli venti punti ed all’ultimo posto in classifica.

Dall’altra parte c’è il Napoli che deve difendersi dalle avance per il terzo posto della Fiorentina e quindi ha bisogno di portare a casa in questa insidiosa trasferta più punti possibili per riuscire a mantenere sino alla fine del campionato la terza posizione in classifica che significherebbe l’anno prossimo disputare nuovamente la Champions League.

Il Catania domenica scorsa ha dovuto soccombere alla Juventus dopo una partita molto spigolosa che ha visto anche molti duri scontri di gioco.

Gli etnei nelle ultime quattro gare sono riusciti a racimolare solo un misuro punto collezionando ben tre sconfitte e continuando con questo ritmo sarà inevitabile la retrocessione nella serie cadetta.

Il Napoli non riesce ad avere continuità di risultati in questa stagione ed anche l’obbiettivo del secondo posto in classifica dopo la pesante sconfitta rimediata domenica in casa contro la Fiorentina è costretto a rinunciare definitivamente al secondo posto detenuto dalla Roma e deve invece guardarsi alle spalle proprio dai viola.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme a pagamento di Sky Calcio e mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere seguiti sui siti delle maggiori testate giornalistiche sportive e su www.livescore.it.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc.

Sempre in streaming gratis Catania Napoli potrà essere visionata su wiziwing  e rojadirecta ma di questi siti stranieri non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti legalmente alla trasmissione della gara.

Di seguito le probabili formazioni di Catania e Napoli che scenderanno in campo alle ore 20,45 al Massimino:

CATANIA (3-5-2): 21 Andujar, 14 Bellusci, 24 Gyomber, 5 Rolin; 2 Peruzzi, 13 Izco, 10 Lodi, 15 Rinaudo, 18 Monzon; 28 Barrientos, 11 Leto. (35 Ficara, 22 Alvarez, 6 Legrottaglie, 33 Capuano, 34 Biraghi, 8 Plasil, 23 Boateng, 7 Fedato, 26 Keko, 32 Petkovic). All. Maran.

NAPOLI (4-2-3-1): 12 Reina, 2 Henrique, 21 Fernandez, 33 Albiol,  2 Reveillere, 8 Jorginho, 88 Inler, 7 Callejon, 17 Hamsik, 24 Insigne, 9 Higuain. (80 Doblas, 15 Colombo, 16 Mesto, 5 Britos, 4 Henrique, 3 Uvini, 22 Radosevic, 85 Behrami, 20 Dzemaili, 13 Bariti, 19 Pandev, 91 Zapata). All.: Benitez.