Diretta gratis Fiorentina – Milan Wiziwig streaming: live Sky e Mediaset oggi serie A

Diretta-gratis-Fiorentina - Milan-Wiziwig-streaming-live-Sky-e-Mediaset-oggi-serie-A

Il big match della trentesima giornata di campionato e senza ombra di dubbio l’incontro del “Franchi” tra Fiorentina e Milan che si affronteranno alle ore 20,45 di stasera.

I viola domenica scorsa hanno compiuto un’autentica impresa vincendo a Napoli ed avvicinandosi prepotentemente al terzo posto in classifica attualmente occupato proprio dalla squadra partenopea con sette punti di distanza.

Il Milan è ad una svolta dopo una buona prova contro la Lazio oggi deve confermarsi contro i viola altrimenti a rischiare sarebbe la panchina di Clarence Seedorf che dal suo arrivo non ha convinto del tutto anzi sono in molti delusi delle prestazioni della squadra.

I rossoneri stanno disputando forse la più disastrosa stagione degli ultimi dieci anni  distanti anni luce dalla posizioni che permettono l’accesso alle prossime edizioni di Europa League e di Champions League e dopo essere stati eliminati dalla Champions agli ottavi in maniera indecorosa dall’Atletico Madrid.

Il Milan non riesce a vincere dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria quando la squadra rossonera riuscì ad espugnare il marassi con il risultato di 2 a 0.

Dopo Genova il Milan ha il disastroso bilancio di tre sconfitte ed un solo pareggio.

La gara del Franchi sarà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva dai canali digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

L’aggiornamento del risultato potrà essere seguito in diretta sul sito www.livescore.it dove sarà possibile anche vedere quasi in tempo reale le azioni degli eventuali realizzazioni.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni per smartphone, tablet con sistema operativo Android e Pc portatili dotati di Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis il match potrà essere seguito su Rojadirecta e su wiziwig con commento anche in italiano ed in HD.

In radio la gara potrà essere ascoltate sulle frequenze rai e di diretta sportiva.

Di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquisito legalmente o meno i diritti alla trasmissione del match di stasera.

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Fiorentina e Milan che si affronteranno stasera alle ore 20,45 al Franchi:

Fiorentina (4-3-3): 1 Neto, 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic, 23 Pasqual, 21 Ambrosini, 10 Aquilani, 20 Borja Valero, 11 Cuadrado, 32 Matri, 72 Ilicic. Allenatore Vincenzo Montella.

Milan (4-2-3-1): 32 Abbiati, 25 Bonera, 13 Rami, 5 Mexes, 21 Constant, 34 De Jong, 4 Muntari, 10 Honda, 22 Kakà, 23 Taarabt, 45 Balotelli. Allenatore Clarence Seedorf.