Diretta seria A Juventus – Parma Wiziwig streaming gratis: partita live tv e internet

Partita difficile quella che la Juventus dovrà affrontare stasera allo “Juventus stadium” contro il parma imbattuto da 17 partite di fila.

Sono nove le vittorie e otto i pareggi che i ducali hanno saputo ottenere da quando è iniziato il ciclo positivo un record assoluto per la squadra guidata da Donadoni.

Il Parma è in piena lotta con l’Inter per la conquista di un posto per la prossima edizione di Europa League ed hanno una squadra molto ben assortite con delle indi dualità eccelse come il difensore Gabriel Paletta che ha recentemente esordito con la maglia azzurra e Antonio Cassano che spera quella maglia di indossarla per i prossimi mondiali in Brasile.

Non ci sono più aggettivi per la Juventus che sta abbattendo tutti i record possibili ed immaginabili per un torneo a venti squadre di serie A.

I bianconeri puntano decisamente al terzo scudetto consecutivo e sono ad un passo dalla conquista matematica.

La Juve quest’anno ha avuto una media impressionante di punti tanto che “rischia” seriamente in questa edizione di abbattere il muro dei cento punti.

Fantastica è stata anche la qualificazione dei bianconeri ai quarti di Europa League dove hanno avuto la meglio di una splendida Fiorentina dopo due partite tiratissime.

La gara di oggi  tra Juventus e Parma potrà essere visionata solo su Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento del risultato del match potrà essere seguito da smartphone, tablet e pc via internet collegandosi via web al sito www.diretta.it

In streaming il match potrà essere visionato scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata collegandosi via web ai siti di wiziwig e rojadirecta anche se di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Mister Conte oggi dovrà fare a meno di Barzagli, Ogbonna e Peluso.

In difesa i bianconeri saranno costretti quindi a schierare Caceres, Bonucci e Chiellini.

Mister Donadoni potrà contare sulla intera rosa e schiererà la formazione titolare e fin qui ha regalato tante soddisfazioni ai tifosi del Parma.

Ecco le probabili formazioni di Juventus e  Parma:

Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 4 Caceres, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah, 10 Tevez, 14 Llorente. Allenatore: Antonio Conte.

Parma (4-3-3): 83 Mirante, 2 Cassani, 29 Paletta, 6 Lucarelli, 3 Molinaro, 30 Acquah, 32 Marchionni, 16 Parolo, 7 Biabiany, 11 Amauri, 99 Cassano. Allenatore: Roberto Donadoni.