Isola dei famosi 2017, a poche ore dalla diretta arriva una notizia choc, ecco cosa accadrà

 

 

Stasera andrà in onda la seconda puntata de “L’isola dei famosi” che ha avuto un inizio certamente difficile e pare sia proseguendo sulla stessa linea.

Il sito ‘Dagospia’, infatti, ha fatto una rivelazione che se dovesse essere confermata comporterà una puntata davvero difficile per Alessia Marcuzzi e per tutto il cast.

 

Infatti, pare che stasera, il condizionale è d’obbligo, uno dei concorrenti sarà espulso dal programma perché a sua carico ci sarebbe una denuncia penale per violenza sporta dalla sua ex fidanzata

 

Il personaggio in questione è Andrea Marcaccini.

Dagospia riferisce così: “Il modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini domani sera rischia l’esclusione! Avrebbe mentito a Mediaset e alla società di produzione Magnolia circa l’assenza di sue pendenze penali. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus per (presunte) violenze.  In queste ore gli avvocati del Biscione e di Magnolia sono riuniti per decidere il da farsi. Di certo la puntata di domani sera sarà incentrata su questa vicenda”.

 

Infatti, la sua ex fidanzata ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” raccontando: “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona … La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

Vedremo cosa accadrà stasera.