Diletta Leotta accende il Festival di Sanremo, abito rosso con spacco vertiginoso la Balivo l’attacca “Non può parlare di privacy con quel vestito”

Ad accendere la prima serata di Sanremo ci ha pensato la famosa conduttrice di SkySport Diletta Leotta che è stata una delle più attese ospiti.

La conduttrice di 25anni si è presentata indossando un abito molto appariscente di colore rosso con un spacco vertiginoso.

La Leotta è stata intervistata da Carlo Conti al quale ha raccontato come si è sentita dopo essere stata travolta dallo scandalo della pubblicazione delle foto hackerate dal suo cellulare che in brevissimo tempo hanno fatto il giro dei social.

La Leotta ha dichiarato che: “Un momento davvero difficile da superare ma ho deciso di tornare subito a lavorare. Voglio fare un appello a tutte le persone che stanno passando quello che è accaduto a me, denunciate tutto”.

Caterina Balivo ha però duramente attaccato la Leotta con il seguente post su Twetter:

“Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna”.