Celentano choc, “sei intrusi in casa, temo che stia per succedere qualcosa di grave a me o Claudia”

 

Adriano Celentano sta vivendo giorni di grande tensione insieme alla moglie Claudia Mori e ha voluto rendere pubblico ciò che sta loro accadendo.

E  così dal suo blog ha raccontato: “Da giorni sei individui entrano in casa nostra. Temiamo che stiano cercando di arrivare a me e Claudia”

 

E così il bravissimo cantante e attore ha aggiunto: “Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia … Da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare. Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata”.

E poi spiega meglio: “Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno”.

 

I coniugi Celentano hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine ma, comunque, il molleggiato ha voluto che quante più persone sappiano cosa sta accadendo e così va avanti nel racconto: “Ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti … Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto”.