Alessia Marcuzzi parla di Simona Ventura e dice, non mi piace come si è comportata con me

 

Alessia Marcuzzi, attuale conduttrice de “L’Isola dei famosi” che quest’anno, più che mai ha alcuni concorrenti particolarmente litigiosi e strateghi è stata ospite di Maurizio Costanzo a “L’intervista” e lì ha raccontato di come vive l’esperienza come conduttrice e vari aspetti della sua vita privata.

E poi ha parlato di Simona Ventura, l’anno scorso concorrente del reality che lei conduceva.

Ha raccontato così che dopo l’esperienza dell’anno scorso che ha visto lei alla conduzione del programma e Simona Ventura concorrente i rapporti tra le due donne non sono più li stessi di prima nonostante la Marcuzzi abbia sottolineato di quanto sia stata proprio lei a volere fortemente la Ventura come concorrente.

Alessia Marcuzzi ha detto così: “Avere Simona sull’Isola è una bomba” ma poi ha aggiunto: “Sono rimasta un po’ male e gliel’ho anche detto in faccia … Perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose”.

 

Alessia Marcuzzi ha spiegato: “Le ho detto ‘mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango”.