Diretta streaming Sassuolo –Roma live gratis: partita oggi su Sky Go

Diretta-partita-Sassuolo –Roma-live-streaming-gratis-oggi-su-Sky-Go-e-Wiziwig

Oggi al Mapei stadio di Reggio Emilia nell’anticipo domenicale della trentunesima giornata di campionato si troveranno di fronte  il Sassuolo guidato dall’ex Eusebio di Francesco e la Roma di Rudi Garcia.

Un classico testa coda sarà la partita che si giocherà alle 12,30 sull’erba sintetica di Reggio Emilia con il Sassuolo in pienissima lotta per la retrocessione e con la Roma, abbandonate qualsiasi velleità di scudetto deve puntare a conservare il suo secondo posto dagli attacchi del Napoli.

Una grande stagione quella giallorossa che sta per coronarsi con il ritorno dalla porta principale in Champions League merito del tecnico francese Rudi Garcia che hanno se all’inizio era visto con scetticismo dai tifosi della Roma ha conquistato prima i giocatori formando un gruppo inossidabile e poi i tifosi che ora lo inneggiano ad idolo della città.

Il Sassuolo è penultimo in classifica a cinque punti dal quartultimo posto che consentirebbe la permanenze ed è stato artefice di una stagione molto deludente anche perché l’organico della squadra emiliana non è proprio da buttar via avendo giocatori di grandissime prospettive come il giovanissimo attaccante Nerardi e calciatori che hanno una grandissima esperienza nel campionato di serie A come Paolo Cannavaro ex capitano del Napoli e Sergio Floccari attaccante di razza che però sovente per acciacchi fisici deve bloccarsi.

Sembrerebbe una partita dal risultato scontato con la Roma che dovrebbe stravincere sul Sassuolo ma la storia del calcio racconta che proprio queste partite sono le più delicate basti pensare che alla’andata all’ultimo minuto il Sassuolo riuscì a portare a casa dall’Olimpico un pareggio meritato nei gli ultimissimi secondi della gara.

Notizia dell’ultima ora non ci sarà in campo Francesco Totti risparmiato per il recupero di mercoledì della gara contro il Parma.

Oltre al capitano nella Roma non ci saranno gli infortunati Strootman e Balzaretti.

Lunghissima la lista dei giocatori infortunati del Sassuolo di Di Francesco che non potrà contare su due pilastri della difesa come Manfredini e Cannavaro, e a centrocampo dell’esperienza di Brighi e dell’ex juventino Marrone.

La Roma si schiererà con il 4-3-3 con De Sanctis a difesa della porta, Maicon e il giovanissimo Romagnoli a spingere sulle fasce, al centro della difesa la collaudatissima coppia formata da Benatia e Castan, la cerniera di centrocampo sarà formata dal belga-thailandese Nainggolan, De Rossi e Pjanic in attacco al posto del Pupone ci sarà Ljalic che farà compagnia a Destro e l’idolo della curva giallorossa Gervinho.

Il Sassuolo risponderà con Pegolo tra i pali, Gazzola e Longhi sulle fasce, con i centrali difensivi Mendes e Antei, a centrocampo l’onore e l’onore di impostare ed interdire il gioco emiliano sarà affidato al trio composto da Magnarelli, Biondini e Missiroli in attacco spazio alla gioventù con Berardi, Zaza e Sassone.

La gara sarà possibile visionarla in diretta televisiva sulle emittenti digitali visibili solo per abbonati di Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

In streaming scaricando le applicazioni per smartphone , tablet e pc di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis il match potrà essere visionato collegandosi via internet a Wiziwig   e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della gara.