Diretta Sky F1 Gran Premio Malesia 2014 gara oggi streaming gratis: live circuito Sepang

F1-Gran-Premio-Malesia-2014-gara-oggi-streaming-gratis-diretta-Sky-Go-circuito-Sepang

Ritorna dopo il gran premio di Australia a Melbourne la Formula 1 sul circuito di Sepang in Malesia con ancora una volta per il momento la Mercedes protagonista.

Dopo la vittoria di Nico Rosberg a Melbourne a partire dalla prima fila oggi ci sarà l’altro pilota delle Mercedes Lewis Hamilton che ha dominato le qualifiche ufficiali guadagnando la pole position.

Però le Ferrari di Fernando Alonso e Kimi Raikkonen sia nelle libere che nelle qualificazioni ufficiali hanno dimostrato di poter dire la loro in questo gran premio.

La monoposto di Alonso partirà subito dopo la prima fila in quarta posizione, mentre il forte pilota finlandese Kimi Raikkonen partirà leggermente più dietro in sesta posizione.

In questo gran premio anche le Red Bull dopo il momento di grosso appannamento in Australia si sono dimostrate nuovamente concorrenziali tanto che il campione del modo Sebastian Vettel partirà in seconda posizione affiancato alla Mercedes di Hamilton.

Il circuito di Sepang è uno dei più duri della Formula 1 per il caldo torrido e per l’umidità che raggiunge percentuali altissime.

L’anno scorso a trionfare in Malesia fu il tedesco Sebastian Vettel con la sua Red Bull, mentre l’anno precedente il 2012 la vittoria fu della Ferrari con lo spagnolo Fernando Alonso.

Il gran premio di Sepang prenderà il via alle ore 10,00 italiane e sarà trasmesso in diretta televisiva in esclusiva su Sky Sport 1.

Alle 14,00 in differita si potrà seguire il gran premio su Rai due.

In streaming la gara di oggi potrà essere seguita in diretta scaricando l’applicazione di Sky Go per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e su Pc portatili compatibili con Windows e Mac.

Anche la rai offre lo streaming della replica della gara collegandosi al sito ufficiale www.rai.tv

Sempre in streaming gratis il Gp della Malesia potrà essere seguito via internet su Rojadirecta, Firstrowsports e Wiziwig  ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato i diritti alla trasmissione del Gp legalmente o meno.