Napoli – Juventus streaming gratis: diretta live su Sky Go

Napoli – Juventus-streaming-gratis-diretta-live-tv-e-internet

Da un anno che i napoletani aspettano la partita contro i nemici storici della Juventus ed il momento è arrivato alle 20,45 allo stadio San Paolo per il posticipo della trentunesima giornata di campionato si giocherà la super partita tra Napoli e Juventus.

La Juve gioca quasi esclusivamente per la gloria dopo aver dimostrato in campionato una forza straripante concedendo pochissimo agli avversari sia come gioco che come risultati.

La squadra bianconera è una armata che in Italia al momento è difficilissimo battere ed i numeri parlano chiaro della forza della squadra guidata da Antonio Conte: prima in classifica con ben 81 punti con un distacco di 14 punti dalla seconda, 15 vittorie consecutive in casa, una sola sconfitta in campionato peraltro rocambolesca con la Fiorentina.

Il Napoli in questo campionato è stato artefice di prove entusiasmanti soprattutto al San Paolo vedi gare in campionato e in Tim Cup contro la Roma e di partite sconcertanti come la sconfitta in casa contro la Fiorentina.

La squadra partenopea punta decisamente al ritorno in Champions League dove è stata eliminata solo perché ha avuto la sfortuna di affrontare squadre come l’Arsenal, il Borussia Dortmund e il Marsiglia.

Il posticipo della trentunesima giornata si potrà vedere in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio.

In diretta streaming grazie alle applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.

In streaming gratis la gara potrà essere visionata sui siti di Rojadirecta e Wiziwig anche in HD con commento anche in italiano ma di questi siti non si conosce se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione del big match o meno.

Ecco le probabili formazioni i Napoli e Juventus che si affronteranno allo stadio San Paolo alle ore 20,45:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. All.: Benitez

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Osvaldo.   All.: Conte.