Diretta Milan – Chievo wiziwig streaming gratis: partite live oggi su Sky Go

Diretta-Milan - Chievo-wiziwing-streaming-gratis-partite-live-oggi-anticipo-serie-A

Due anticipi oggi in Serie A per trentunesima giornata di campionato uno alle 18,00 con la sfida tra Bologna e Atalanta importantissimo match per la salvezza e l’altro alle 20,45 tra Milan e Chievo.

I rossoneri domenica scorsa hanno vinto una gara importantissima contro la Fiorentina per 2 a 0 ed ora possono sperare di agganciare il quinto posto in classifica distante ben nove punti che consentirebbe di disputare la prossima edizione di Europa League.

La squadra clivense domenica è riuscita a vincere una partita decisiva per il suo futuro contro il Bologna uno spareggio salvezza che ha permesso con i tre punti conquistati al Chievo di superare la squadra emiliana in classifica e di distanziarsi di tre punti dalla zona retrocessione.

Oggi il Milan dovrà cercare di conquistare l’intera posta in palio per dare continuità di risultati al suo cammino e fiducia all’ambiente molto deluso da una delle peggiori stagioni della storia rossonera degli ultimi dieci anni.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.

La radiocronaca della gara sarà garantita sintonizzandosi sulle frequenze di Rai 1 e diretta sportiva.

L’aggiornamento in tempo reale dei risultati potrà essere seguito sul sito www.livescore.it .

In streaming la gara potrà essere visionata su Sky Go e Premum Play solo per gli abbonati Sky e Premium scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc ed inserendo codice fiscale e codice cliente.

Sempre in streaming ma gratis il match potrà essere seguito su Wiziwing e Rojdirecta con telecronaca in italiano ed in HD.

Clarence Seedorf dovrà fare ameno di mezza difesa infatti non potranno essere della gara Mexes e Constant squalificati e Abate, De Sciglio e Amelia infortunati.

Anche Montolivo non potrà essere del match.

Il Chievo potrà contare su quasi tutti gli uomini tranne su Rubin e Guana squalificati dal giudice sportivo.

Corini schiererà quasi certamente la squadra vincitrice della gara salvezza contro il Bologna di domenica scorsa.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera al Meazza al posticipo serale di serie  A:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Zapata, Emanuelson; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Taarabt; Balotelli. A disp.: Coppola, Gabriel, Silvestre, Zaccardo, Essien, Saponara, Birsa, Kakà, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Bentivoglio, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Obinna. A disp.: Puggioni, Squizzi, Sardo, Canini, Bernardini, Lazarevic, Calello, Paredes, Stoian, Pellissier, Thereau. All.: Corini.