Diretta partita Napoli – Juventus streaming gratis: oggi su Sky Go, formazioni ufficiali

Diretta-partita-Napoli – Juventus-streaming-gratis-live-oggi-Sky-Go-posticipo-Serie-A

Aggiornamento: dopo 8′ minuti il risultato è inchiodato sullo 0-0 ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Jorginho; Insigne, Hamsik, Callejòn; Higuain A disposizione: Doblas, Colombo, Britos, Mesto, Reveillere, Behrami, Dzemaili, Bariti, Radosevic, Mertens, Duvan, Pandev. All. Benitez

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Osvaldo, Llorente.A disposizione: Storari, Rubinho, Isla, Padoin, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Mattiello, Penna.

Oggi si giocherà allo stadio San Paolo di Napoli uno degli incontri più attesi dell’intera stagione il big match tra i partenopei e la Juventus.

La cornice sarà di quelle speciali per un evento che merita tutte le possibili attenzioni, saranno in ottantamila a gremire il San Paolo e per la stragrande maggioranza tiferanno Napoli anche se numerosi saranno i supporter juventini.

Gara seguita da televisioni di tutto il mondo che trasmetteranno in diretta la partita che raggiungerà milioni di telespettatori.

In Italia la gara che sarà valida come posticipo della trentunesima giornata di campionato sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali criptate visibili in chiaro solo per abbonati  di Sky e Mediaset Premium.

In diretta streaming sarà possibile visionare la gara scaricando le applicazioni per smartphone con sistema operativo Android come iPhone e Samsung Galaxy o tablet iPod e iPad e pc portatili o fissi con sistema operativo Windows e Mac.

In streaming gratis la gara sarà diretta collegandosi via internet sui siti Rojadirecta e Wiziwig con i quali si potrà anche vedere la gara con telecronaca in Italiano ed in HD, ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato il diritto alla trasmissione legalmente o meno.

Il Napoli avrà dal primo minuto in campo il suo uomo simbolo il giocatore che da subito ha sostituito nei cuori dei tifosi partenopei Edison Cavani il Pepita Gonzalo Higuian che nelle partite importanti non ha mai steccato dimostrando la sua classe immensa e le sua incredibile freddezza sotto porto.

Non sarà invece della gara nelle file juventine un altro campione argentino. L’apache Carlito Tevez, che nella prima stagione in Italia si è già impossessato della testa della classifica avendo siglato la bellezza di 18 reti.

Dal punto di vista della classifica la gara è importante per tutte e due le squadre: per la Juve dei record una vittoria avvicinerebbe sempre più il traguardo del terzo scudetto consecutivo per il Napoli allontanerebbe le inseguitrici dal suo terzo posto che garantirebbe la partecipazione alla prossima edizione di Champions.