Diretta tennis Nadal – Djokovic streaming gratis: finale oggi Open Miami USA

Diretta-tennis-Nadal - Djokovic-streaming-gratis-finale-oggi-Open-Miami-USA

Non si poteva certo pretendere di meglio come finale di uno dei tornei prestigiosi del circuito di tennis.

Oggi alle 14,30 in Florida Stati Uniti d’America le 20,30 italiane a giocarsi la vittoria dell’Open di Miami saranno lo spagnolo Rafael Nadal numero 1 al mondo e il serbo Novak Djokovic numero due dell’Atp.

Una finale che sicuramente si giocherà fino all’ultimo punto tra due combattenti che sono arrivati in semifinale, fatto molto insolito per un torneo del circuito, senza disputare le rispettive semifinali.

Lo spagnolo Nadal non ha disputato la semifinale per il forfait del ceco numero sette al mondo Tomas Berdych per una gastroenterite, mentre il gigante serbo Novak Djokovic non è nemmeno sceso in campo per giocare la semifinale per l’abbandono del torneo del giapponese Kei Nishikori per un problema muscolare patito subito dopo la vittoria ai quarti contro lo svizzero Roger Federer.

Tra i due tennisti al momento più forti del mondo sono stati 39 gli incontri sin qui disputati. Il bilancio è favorevole per il momento allo spagnolo Nadal che ha vinto 22 incontri, mentre 17 sono stati i successi di Djokovic.

Al vincitore andrà oggi il principesco premio di quattromilioni e settecentomila dollari.

La finale degli Open di Miami sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma digitale di Sky sul canale Sky Sport 2.

In streaming sarà possibile seguire il match scaricando Sky Go per smartphone e  tablet con sistema operativo Android e Pc portatili e fissi dotati di Windows e Mac.

Sempre in streaming ma gratis la finale potrà essere visibile collegandosi via internet ai siti di Rojadirecta e Wiziwig ma di questi siti non si sa se hanno acquistato legalmente i diritti alla trasmissione della finale degli Open di Miami tra Nadal e Djokovic.