Streaming Napoli – Juventus live gratis: diretta partita su internet, ultime formazioni

Streaming Napoli – Juventus live gratis: diretta partita oggi su internet, ultime formazioniStreaming-Napoli – Juventus-live-gratis-diretta-partita-oggi-su-internet-ultime-formazioni

Oggi alle ore 20,45 allo stadio San Paolo di Napoli avrà inizio il tanto atteso big match valido come posticipo della trentunesima giornata di campionato tra la squadra azzurra allenata da Rafa Benitez e la Juventus allenata da Antonio Conte.

Una partita che vedrà una contro l’altra le due squadre che negli ultimi anni stanno giocando meglio in Italia.

La Juventus ha dei numeri da record in questa stagione e punta a vincere il terzo scudetto consecutivo ed abbattere il muro dei cento punti in classifica.

I bianconeri  però giocheranno oggi contro l’orgoglio napoletano pronto oggi a giocarsi il tutto per tutto per compiere un’impresa davanti al proprio pubblico che accorrerà numerosissimo al San Paolo.

La squadra napoletana conta di consolidare il terzo posto in classifica che permettere di disputare il prossimo anno la nuova edizione di Champions League.

Il Napoli potrà contare nuovamente sul suo campione Gonzalo Higuian pronto con suo guizzo a fare scoppiare di gioia il San Paolo.

Mister Rafa Benitez come da suo credo calcistico schiererà la formazione azzurra con il modulo 4-2-3-1 con  l’esperto portiere Pep Reina in porta sulle fasce, non potendo disporre ancora di Maggio e Zuniga, schiererà Henrique e il francese Ghoulam, al centro della difesa spazio alla coppia consolidata formata da Fernandez e Albiol, a centrocampo il compito di interdire e di imbastire il gioco azzurro sarà affidati ai piedi dell’ex veronese Jorginho che ha subito conquistato la stima e fiducia di mister Benitez e dello svizzero Inler, sulla tre quarti spazio al scugnizzo Insigne, allo spagnolo Callejon e a Mare chiaro Hamsik in attacco l’intoccabile Pipita.

Benitez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Qui si sente l’importanza di questa partita, a me piace avvertire il calore della gente che dà la carica. E’ una gara speciale per tutti i napoletani. Qui tutti vogliono vincere questa partita. Vogliamo vincere per continuare ad inseguire l’obiettivo del secondo posto, magari con tre punti saremo più vicini alla Roma. Sarà difficile battere la Juve, ma abbiamo fiducia. Non dirò cosa dobbiamo fare di preciso perché Conte di sicuro starà ascoltando, ma di sicuro dobbiamo fare tutto benissimo.  Non mi aspettavo di essere a venti punti dalla Juve, ma loro hanno la rosa più forte di questo campionato perché hanno il fatturato maggiore. Noi stiamo facendo bene, ma Roma e Juve stanno facendo grandi cose. Potevamo fare ancora meglio, questo ci fa rabbia”.

La Juventus non potrà contare su mezza difesa, out Barzagli e Ogbonna e sull’attaccante Tevez autore fin qui di ben 18 reti.

Antonio Conte che non ha mai vinto al San Paolo schiererà in porta l’inossidabile Buffon, in difesa il trio composto dall’uruguaiano Caceras e dai nazionali Bonucci e Chiellini, sulle fasce ballottaggio tra lo svizzero Lichtsteiner e il cileno Isla mentre sicuro del posto sulla sinistra Asamoah, a centrocampo ancora panchina per Claudio Marchisio in campo dal primo minuto Pogba, Pirlo e Vidal in attacco accanto allo spagnolo Llorente spazio al posto di Tevez ad Osvaldo.

Antonio Conte ha così commentato la gara di oggi: “Se come calcio italiano si vuole tornare ad essere protagonisti in Europa va considerato che un campionato a 20 squadre non permette di rifiatare. Le coppe non è che non vogliamo vincerle. Per il secondo anno di fila siamo i soli italiani ai quarti di una coppa (la scorsa stagione in Champions ndr). Se vogliamo vincere l’Europa League? Certo, io vorrei vincere persino il trofeo di briscola e scopa… Ci impegneremo, certo, ma prima del Lione penseremo al Napoli”

La gara di oggi potrà essere vista in diretta tv solo sui canali digitali di Sky e Premium gratis per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata sulle frequenze di Rai e diretta sportiva.

In streaming il match potrò essere visto in diretta scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone e tablet con sistema operativo Android  e computer portatili con Windows.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere visionata su Wiziwig e Rojadirecta con commento in italiano.