Bari calcio: ultime notizie assalto ai botteghini sulle note di “We are Happy” video

Bari-calcio-ultime-notizie-assalto-ai-botteghini-sulle-note-di-We-are-Happy”-video

Il futuro del Bari Calcio è ormai alle porte tra pochissimi giorni il 18 aprile prossimo per l’esattezza si saprà chi sarà il nuovo proprietario della squadra biancorossa.

La squadra biancorossa si sta preparando al super impegno di campionato contro l’Empoli secondo in classifica è in piena corsa per la conquista della serie A.

Il morale tra i giocatori e lo staff del Bari è altissimo dopo la vittoria di Trapani e i 5 punti di vantaggio accumulati sulla zona play off.

I calciatori per invitare i tifosi allo stadio “San Nicola” per il difficile scontro di domenica alle 12,30 hanno inscenato un bellissimo balletto sulle note del brano più popolare del momento “Happy” di Pharrell Williams che vi mostreremo alla fine di questo articolo.


Per la gara di domenica sono previsti allo stadio più di ventimila spettatori pronti ad essere come da tre domeniche a questa parte il dodicesimo giocatore biancorosso in campo.

Al Bari domenica serviranno punti per avvicinarsi sempre più alla salvezza, ma l’Empoli dovrà a tutti i costi cercare di portare a casa punti per mantenere il suo secondo posto in graduatoria che significherebbe promozione in serie A senza passare dai pericolosissimi play off.

Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo domenica allo stadio San Nicola:

BARI (4-3-3) Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Romizi, Defendi; Galano, Joao Silva, Nadarevic. All. Alberti-Zavettieri

EMPOLI (4-3-1-2) Bassi; Laurini, Pratali, Tonelli, Hysaj; Moro, Croce, Valdifiori; Verdi; Tavano, Maccarone. All. Sarri

Ecco il video dei giocatori del Bari “We are Happy se vieni allo stadio”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=y3Hd1QeXk4k[/youtube]