Diretta Inter – Bologna wiziwig streaming gratis: partita live oggi su Sky Go

Diretta-Inter - Bologna-wiziwig-streaming-gratis-partita-live-oggi-su-Sky-Go

L’anticipo di serie A di oggi delle 20,45 (in diretta streaming su Wiziwig.tv) per la trentaduesima giornata metterà di fronte due squadre, l’Inter allenata da Walter Mazzarri e il Bologna di Davide Ballardini, alla ricerca disperata di punti.

La squadra nerazzurra non riesce ad avere continuità di risultati, sembrava avviata verso un tranquillo approdo in Europa League con il suo quinto posto in classifica, ma da tre partite non riesce a portare a casa la vittoria avendo collezionato solo due pareggi ed una sconfitta.

Sembra che la squadra nerazzurra ad un certo punto della gara abbia un calo di concentrazione che comprometta tutto quello che di buono è riuscita a fare per il resto della partita.

Caso emblematico è stata la gara della scorsa giornata contro il Livorno dove dal 2 a 0 si è passati al 2 a 2 finale grazie anche a delle macroscopiche disattenzioni della squadra.

Il Bologna dopo l’addio a gennaio al suo giocatore simbolo, Alessandro Diamanti, ha iniziato a perdere colpi in classifica tanto da essere oramai ad un passo dalla zona retrocessione.

Un ulteriore passo falso dei felsinei a Milano potrebbe spalancare le porte alla squadra emiliana verso la retrocessione anche perché il Livorno terzultimo in classifica è distaccato un solo punto.

Il Bologna è l’autentica bestia nera dell’Inter basti pensare che negli ultimi due incontri disputati a Milano è riuscita sempre a portare in Emilia l’intera posta in palio, ma per riuscire anche questa volta a fare il colpaccio deve assolutamente risolvere il problema dell’attacco anemico.

La squadra emiliana nelle ultime otto gare non è mai riuscita a segnare un gol su azione realizzando due reti solo su rigore.

Anche l’Inter dovrà riuscire a concretizzare maggiormente sotto porta ed inoltre, cosa molto più importante, riuscire a conservare il vantaggio senza concedere alla squadra avversaria grosse opportunità da rete grazie a svarioni difensivi o di singoli suoi giocatori.


La gara di stasera potrà essere visionata in diretta televisiva sui canali criptati di Sky e Mediaset visibili solo per abbonati.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato via internet collegandosi ai siti di www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming la gara si potrà visionare scaricando le applicazioni per gli abbonati di Sky e Mediaset,  Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili come smartphone (iPhone, Galaxy ed altri modelli) e tablet (iPad e iPod) con sistema operativo Android e pc portatili o fissi con sistema operativo Windows o Mac.

Le due applicazioni Sky Go e Premium Play possono essere scaricate  digitando il proprio codice fiscale il numero cliente fornito al momento della stipula dell’abbonamento.

In streaming ma gratuito il match tra Inter e Bologna potrà essere guardato sui siti inglesi Wiziwing e Cricfree con possibile commento in italiano e in HD.

Di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione della gara in modo legale.

Qui Inter: Walter Mazzarri ha ricevuto in questa settimana al fiducia fino a fine stagione dal nuovo Presidente dell’Inter Eric Thoir che oggi sarà in tribuna per vedere all’opera la sua squadra.

L’allenatore nerazzurro per la gara di stasera non potrà contare su l’esterno difensivo Jonhatan indisponibile per infortunio e al suo posto schiererà l’ex Torino D’Ambrosio.

Panchina per Guarin che nell’ultime giornate ha mostrato un evidente calo di forma e di concentrazione possibile utilizzo dal primo minuto di Milito al Posto del giovane Icardi.

Qui Bologna Davide Ballardini deve pensare a come rendere più incisiva in avanti la squadra.

Per la gara di oggi potrà ricontare sul rientro di Kone che sarà schierato subito come titolare della formazione felsinea.

In avanti spazio al giovane Cristaldo, mentre panchina per Bianchi e Moscardelli mentre è out Acquafresca per infortunio.

Anche il centrocampista Della Rocca non potrà essere della gara perché non ancora al meglio della condizione.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 20,45 di Inter e Bologna:

INTER (3-5-2): 1 Handanovic, 35 Rolando, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 33 D’Ambrosio, 88 Hernanes, 19 Cambiasso, 11 Alvarez, 55 Nagatomo; 8 Palacio, 22 Milito . All.: Mazzarri.

BOLOGNA (3-5-1-1): 1 Curci, 5 Antonsson, 14 Natali, 21 Cherubin, 8 Garics, 11 Friberg, 4 Krhin, 19 Christodoulopoulos, 3 Morleo, 33 Kone, 99 Cristaldo.All.: Ballardini.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.