Inter-Bologna wiziwig streaming gratis: live oggi news formazioni ufficiali

Inter-Bologna-wiziwig-streaming-gratis-live-oggi-news-formazioni-ufficiali

Oggi, alle ore 20,45  si disputerà allo stadio “Meazza” di Milano la gara valida come anticipo della trentaduesima giornata di campionato di serie A (in streaming visibile su Wiziwig).

La gara è  di importanza fondamentale per il destino di entrambe le squadre.

L’Inter deve assolutamente tentare di difendere il quinto posto in classifica che significherebbe ritorno in Europa l’anno prossimo in Europa League.

Il Bologna deve lottare per la permanenza in serie A che dopo la sconfitta subita contro l’Atalanta in casa si è complicata di parecchio.


I felsinei sono salvi attualmente per un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Livorno che significa retrocessione in serie B che per i tifosi rossoblu sarebbe un dramma.

Walter Mazzarri in queste ultime gare di campionato si gioca la panchina dell’Inter se saprà  dare continuità di risultati e di gioco potrà rimanere l’allenatore dei nerazzurri anche la prossima stagione se tutto questo non avverrà la sua avventura nella squadra milanese sarà definitivamente conclusa.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv su Sky Calcio e Premium Mediaset.

In streaming per smartphone, tablet e computer portatili e fissi potrà essere visionata gratis solo per abbonati scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

Sempre in streaming ma gratis la gara potrà essere  visionata su Wiziwig e Rojadirecta ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato legalmente o meno i diritti alla trasmissione del match.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito su www.livescore.it  e www.diretta.it

Di seguito le formazioni ufficiali di Inter e Bologna:

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Alvarez, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi.

Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Pazienza, Krhin, Lazaros, Cech; Kone; Cristaldo.