Ternana–Cesena Cricfree e Wiziwig streaming gratis: diretta live su Sky Go

Ternana–Cesena-Cricfree-e-Wiziwig-streaming-gratis-diretta-live-su-Sky-Go

Oggi, alle ore 15,00 (in diretta streaming su Wiziwig e Cricfree) si giocherà allo stadio “Libero Liberati” di Terni il big match della giornata di serie B tra la Ternana squadra di casa e il Cesena guidato da Bisoli.

Due squadre che lottano per obbiettivi completamente differenti oggi scenderanno in campo al Liberati la Ternana che ha urgente bisogno di punti per uscire definitivamente dalla zona play out e il Cesena che è in piena lotta per la serie A.


La squadra Umbra nelle ultime quattro gare è imbattuta essendo riuscita a centrare tre pareggi ed una sola vittoria.

Il Cesena in queste quattro ultime partite è riuscito a vincere due gare, pareggiarne una ed essere sconfitto in un’altra.

La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali terrestri di Sky Calcio e Premium Mediaset.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato sarà garantito su www.livescore.it ed la radiocronaca potrà essere ascoltata su vari emittenti locali e su diretta gol di rai 1.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni per smartphone e tablet con sistema operativo android e pc portatili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la gara potrà essere seguita sui siti Wiziwig e Cricfree anche con commento italiano ed inHD ma di questi siti non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno i diritti alla trasmissione televisiva del match legalmente.

Ecco le probabili formazioni di Ternana e Cesena che oggi si affronteranno allo stadio “Liberati” di Terni:

TERNANA (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Meccariello, Farkas, Paparusso; Gavazzi, Miglietta, Zito; Maiello; Antenucci, Litteri. A disp.: Sala, Ferronetti, Valjent, Miglietta, Russo, Nolé, Falletti, Ceravolo, Alfageme. All.: Tesser

CESENA (3-5-2): Coser; Consolini, Volta, Camporese; D’Alessandro; Belingheri, Coppola, Gagliardini, Defrel; Succi, Marilungo. A disp.: Rossini, Alhassan, Ingegneri, Garritano, Galassi, Bangoura, Valzania, Moncini, Rodriguez. All.: Bisoli

ARBITRO: Baracani di Firenze.